DMBI Consultants

Get More Value out of Your Data

Chi Siamo

DMBI Consultants è un’innovativa società di consulenza, nata nel 2008 e con base a Roma, intensamente attiva nel campo del Data Science in tutta Italia.

Mission

Vogliamo essere propulsori di innovazione e di valorizzazione mettendo a frutto le nostre expertise nel settore dell’Artificial Intelligence e del Data Mining.

Vision

Proponiamo le migliori soluzioni per trasformare grandi quantità di dati grezzi in informazioni utili ad indirizzare decisioni strategiche e generare un valore reale.

Business Intelligence

Attività di Reporting finalizzata alla presentazione interattiva e dinamica dei dati aziendali.

Predictive Analytics

Elaborazione di strumenti in grado di prevedere il comportamento dei diversi asset aziendali.

Big Data

Management e analisi di grandi flussi di dati non gestibili con strumenti e tecniche tradizionali.

Internet Of Things

Sviluppo di una rete di collegamenti tra macchine per una realtà sempre più iper-connessa.

Cloud Platform

Potenza di calcolo on-demand per i processi ed i modelli più innovativi.

Digital Academy

Formazione in formula workshop per standard qualitativi sempre all’altezza delle aspettative.

I Nostri Clienti

Il motore dei nostri successi è rappresentato dalle nostre risorse ed è grazie al loro impegno che, giorno dopo giorno, ci confermiamo sinonimo di professionalità ed affidabilità nel mondo del Data Science. In DMBI diamo ad ognuno l’opportunità di esprimere sé stesso e di seguire le proprie inclinazioni, credendo in un modello di leadership diffusa e di responsabilità condivise.

last News

Si può parlare ancora di Agile nel 2024?

Il Manifesto Agile, pubblicato nel 2001, ha rivoluzionato lo sviluppo software, introducendo nuovi principi e pratiche che hanno portato a una maggiore collaborazione, flessibilità e adattabilità dei team di sviluppo. A distanza di più di vent’anni dalla sua creazione, l’Agile è ancora utile per gli sviluppatori?

Leggi tutto »

DMBI Consultants

DMBI Consultants è un’innovativa società di consulenza con base a Roma, intensamente attiva nel campo del Data Science in tutta Italia. In soli 15 anni, DMBI Consultants è riuscità ad affermarsi in un mercato sempre più competitivo, ponendosi come sinonimo di professionalità e affidabilità.

Contatti

via Candido Galli, 5 – Frascati
00044 – Roma

info@dmbi.org
Fax | Tel +39 06 9422 421
Part. IVA 09913981008